L'inizio del So.Le.


Da molti anni, noi, "SO"nia Fioravanti e "LE"onardo Spina ci dedichiamo al settore sociosanitario della società.

Sonia ha come base il suo lavoro di psicoterapeuta; Leonardo, l’arte teatrale.

Lo facciamo in modo molto particolare, poiché non solo abbiamo portato la gelotologia (comicoterapia, scienza del sorriso) nel nostro paese, ma anche studiamo e divulghiamo saperi diversi da quelli istituzionali, le cosiddette " Nuove Scienze ".

Sempre, dunque, sul limite della Conoscenza, mettiamo grande amore nelle cose che diciamo/facciamo, stando attenti a coniugare teoria e pratica, pensiero ed azione.

Così, oggi, decidiamo di aprire un blog per esprimere meglio e tempestivamente i contenuti che ci caratterizzano, commentando, al contempo gli accadimenti quotidiani.

La società occidentale sha preso una china pericolosa che la porterà certtamente alla sua autodistruzione. Le persone Consapevoli possono e dobbono stringersi in rete e pian piano creare i presupposti per un “dopo” , un “altrove” che sarà certamente imbevuto di spiritualità, nuova coscienza per una nuova scienza.

Quel domani si costruisce oggi, nel qui e ora e l’idea di aprire questo blog viaggia proprio sul filo che costruisce la rete per la sopravvivenza cosciente della specie umana.

Seguiteci: ci alterneremo alla scrittura, toccando argomenti di attualità e non con un’ottica olistica, certamente “altra” dall’informazione “mainstream”.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square