Le Nuove Scienze

Il mondo vive, ancora per lo più sottotraccia, una autentica rivoluzione culturale, un cambio di paradigma epocale. Nonostante i moltissimi tentativi di cancellare o rendere inoffensive le scoperte di grandi personaggi a cavallo tra la fine dell’800 ed il secolo scorso, ricercatori indipendenti e fuori dall’Accademia ci parlano di un universo olografico multidimensionale, di cui l’essere umano, nella sua meravigliosa unicità e libertà, non è succube ma creatore.

Possiamo legittimamente parlare di un corpus di NUOVE SCIENZE che ci annunciano un mondo radicalmente diverso, anche in senso strettamente fisico, un nuovo Umanesimo che metterà presto ( o ha già messo) in soffitta i quattro pilastri della società umana attuale: Galileo, Cartesio, Newton, Darwin.

Finisce il Paradigma della Valle di Lacrime ed inizia il Paradigma della Gioia.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate quando non di proprietà dell'autore sono tratte da Internet e considerate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete Internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).

A.P.S HOMO RIDENS

no profit Orvieto TR Loc. Scalette 11 

TEL. 3287641671
P.IVA 09931191002