Gea Ridens

Anno II - Numero 12

 

 

 

News dal Progetto “RI.DO.  RItorno al Domani " Riabilitazione olistica per bambini post oncologici ”

di Leonardo Spina

 

 

 

 

Prosegue il progetto per la riabilitazione olistica dei bambini post-oncologici. Il crowd funding ( sottoscrizione partecipata via web), lanciato sulla piattaforma buonacausa.it sta dando buoni frutti, siamo al 13% della cifra richiesta dal progetto a regime . La particolarità di questa piattaforma sta nel rendere immediatamente disponibili i fondi. Questo per noi significa che, raggiunta quota 3000 € possiamo iniziare la fase strettamente operativa del progetto stesso, cioè avere, già in primavera il primo piccolo gruppo di bambini e genitori sulla Terra del Sorriso.

Di grande importanza l’apporto dell’attore regista Davide Reali e della sua compagnia che terrà due spettacoli a favore di questo progetto:

la commedia, davvero esilarante, è “ANDY E NORMAN” di Neil Simon e si terrà a MILANO 2 dicembre ore 21, Teatro San Giuseppe (zona Bicocca) e a ROMA/OSTIA il 18 dicembre alle 21 Teatro del Lido.

 In ultima pagina della news letter pubblichiamo la locandina dell’evento milanese. PARTECIPATE PARTECIPATE PARTECIPATE . Per donare (da 5 a 50000 € J) su http://buonacausa.org/cause/ritorno-al-domani.         
GRAZIE





Aiutaci ad aiutare.

 

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate quando non di proprietà dell'autore sono tratte da Internet e considerate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete Internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).

A.P.S HOMO RIDENS

no profit Orvieto TR Loc. Scalette 11 

TEL. 3287641671
P.IVA 09931191002