Gea Ridens

Anno II - Numero 12

 

 

 

News dal Progetto “RI.DO.  RItorno al Domani " Riabilitazione olistica per bambini post oncologici ”

di Leonardo Spina

 

 

 

 

Prosegue il progetto per la riabilitazione olistica dei bambini post-oncologici. Il crowd funding ( sottoscrizione partecipata via web), lanciato sulla piattaforma buonacausa.it sta dando buoni frutti, siamo al 13% della cifra richiesta dal progetto a regime . La particolarità di questa piattaforma sta nel rendere immediatamente disponibili i fondi. Questo per noi significa che, raggiunta quota 3000 € possiamo iniziare la fase strettamente operativa del progetto stesso, cioè avere, già in primavera il primo piccolo gruppo di bambini e genitori sulla Terra del Sorriso.

Di grande importanza l’apporto dell’attore regista Davide Reali e della sua compagnia che terrà due spettacoli a favore di questo progetto:

la commedia, davvero esilarante, è “ANDY E NORMAN” di Neil Simon e si terrà a MILANO 2 dicembre ore 21, Teatro San Giuseppe (zona Bicocca) e a ROMA/OSTIA il 18 dicembre alle 21 Teatro del Lido.

 In ultima pagina della news letter pubblichiamo la locandina dell’evento milanese. PARTECIPATE PARTECIPATE PARTECIPATE . Per donare (da 5 a 50000 € J) su http://buonacausa.org/cause/ritorno-al-domani.         
GRAZIE





Aiutaci ad aiutare.